SUSTANON 250 INJEKTIONESTE 250MG ML 1 ml
SUSTANON 250 INJEKTIONESTE 250MG ML 1 ml
Gli effetti collaterali androgenici davvero non valgono la pena di correre questo rischio. Aumento di estrogeni – il problema principale che colpisce Sustanon 250 è la sua alta aromatasi, e causa un’eccessiva conversione di testosterone in estrogeni. Le strade sono extra nel corpo può portare a ritenzione idrica e sviluppo di seno maschile. L’aumento della pressione sanguigna è un altro degli effetti collaterali comunemente noti.
1 Eccipienti
Soppressione del testosterone – come il caso con tutti gli steroidi anabolizzanti, Sustanon 250 sopprime anche la produzione di testosterone naturale del corpo. Per cui, è obbligatoria la terapia poste ciclo, altrimenti i tuoi livelli di testosterone caleranno significativamente per almeno 4 mesi dopo l’interruzione delle iniezioni di Sustanon. Questo può potenzialmente portare ad effetti come invecchiamento, aumento di grasso, perdita muscolare e depressione. Nei pazienti trombofilici, i casi di TEV sono stati segnalati anche durante il trattamento anticoagulante, pertanto la prosecuzione del trattamento con testosterone dopo il primo evento trombotico deve essere valutata attentamente.
- Gli effetti collaterali androgenici davvero non valgono la pena di correre questo rischio.
- Negli uomini, il trattamento con Sustanon può portare a problemi di fertilità attraverso la soppressione della formazione degli spermatozoi.
- Nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3).
- Devi fare molta attenzione e acquistare solo Sustanon reale poiché ci sono molti prodotti fasulli su Internet.
- La monografia della Farmacopea Europea non prevede un saggio per le proteine residue.
- Il principio attivo di Sustanon è il Testosterone, in particolare Testosterone propionato, Testosterone fenilpropionato, Testosterone isocaproato e testosterone decanoato.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Sustanon può essere facilmente identificato come uno dei tipi più comunemente noti di testosterone esogeno. L’uso principale di Sustanon è nella terapia di sostituzione del testosterone (TRT), per riportare alla normalità i livelli di testosterone di una persona. L’aumento del testosterone può far sì che un uomo torni a sentirsi sano e normale. Sustanon contiene quattro esteri del testosterone con diverse durate di azione. Gli esteri vengono idrolizzati nell’ormone naturale testosterone non appena entrano nella circolazione generale. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale.
Il testosterone viene metabolizzato in diidrotestosterone ed estradiolo, che vengono ulteriormente metabolizzati nelle vie normali. È da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad ipotrofia dei testicoli di per sé normali e perfettamente funzionanti. Poiché una fiala aperta non può essere risigillata in modo da garantire ulteriormente la sterilità del contenuto, la soluzione deve essere utilizzata immediatamente. Gli effetti di questo medicinale non scompaiono immediatamente dopo l’interruzione, ma diminuiscono gradualmente.
È da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad un’ipotrofia dei testicoli, di per sé normali e perfettamente funzionanti. Anamnesi o presenza di carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere https://formosa.house/boldenone-indicazioni-e-utilizzi-2/ Avvertenze speciali).
Cevapla
Want to join the discussion?Feel free to contribute!